Ultimissima Milan | Clamoroso Boateng: " rinuncio alla Coppa d'Africa con il Ghana!"

Milano - Clamorosa notizia che viene dalla redazione di Sky Sport seconda la quale il forte centrocampista e trequartista ghanese del Milan, Kevin Prince Boateng sarebbe pronto a rinunciare alla partecipazione alla prossima Coppa d'Africa in programma a gennaio 2012.

Dunque il Milan e Massimiliano Allegri potrebbe non perdere Boateng per tutto il mese di gennaio. L'indiscrezione è stata lanciata dalla redazione di Sky Sport secondo cui Boateng avrebbe inviato una lettera alla federazione calcistica ghanese in cui fa presente che non risponderà alla convocazione per la partecipazione alla prossima Coppa D'Africa e più in generale rinuncia in maniera definitiva alla nazionale del Ghana.



Una clamorosa decisione che però aiuta tantissimo il Milan che con le defezioni di Cassano, Gattuso, Flamini e Pato non poteva di certo permettersi un intero mese senza neanche Boateng.
Non resta che attendere l'ufficialità che dovrebbe e potrebbe arrivare nelle prossime ore direttamente dal sito ufficiale del Milan. Per Boateng una volta di più la dimostrazione del proprio attaccamento ai colori della maglia del Milan.

1 commento:

  1. e voi ci credeta ancora a questi attaccamenti alla maglia?

    ma che siamo grulli?
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

    RispondiElimina