Juventus | Moggi: "Krasic? Non lo rimpiagerebbe nessuno.."

CALCIOMERCATO JUVENTUS - In questi giorni in casa Juventus a tenere banco è soprattutto il caso riguardante il possibile addio dell'esterno offensivo di nazionalità serba Milos Krasic che per bocca del proprio procuratore in settimana ha fatto di sapere di voler lasciare il club bianconero.

Sull'argomento, interpellato in merito da Radio Manà Manà, è tornato l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi che senza giri di parole boccia nettamente l'apporto dato da Krasic e soprattutto lo ritiene non idoneo per una grande squadra.




Ecco quanto dichiarato da Moggi: "Krasic quando l'hanno paragonato a Nedved non sapevano che dicevano. E' uguale a lui solo per i capelli. E' monotematico, fa sempre le stesse scelte, tatticamente è scomposto e non da affidamento alla manovra offensiva. Non ha sincronia dei movimenti, quando ha il pallone non lo da a nessuno e se la passa sbaglia spesso. Le prestazioni in Italia dicono questo, ma anche in Russia era questo tipo di giocatore. Se Krasic dovesse lasciare l'Italia, nessuno alla Juventus si metterà a piangere, piangeranno solo le casse bianconere. C'è solo un problema, il giocatore è stato pagato 15 milioni e non vale quella cifra; quello è stato un errore della gestione societaria che creerà un danno economico".
Dunque Moggi giustamente mette soprattutto l'accento sull'aspetto economico della vicenda che realisticamente porterà ad una certa perdita. Non resta che monitorare la situazione e vedere se eventualmente la Juventus riuscirà ad avere uno scambio tecnico con qualche squadra probabilmente della Premier League.

Nessun commento