Juventus | Marchisio: "siamo in testa e vogliamo rimanerci.."

Torino - Aumenta l'attesa per il posticipo dell'11^ giornata di Serie A che vedrà di fronte il Napoli di Walter Mazzarri e la capolista Juventus di Antonio Conte per quello che già viene definito come il vero test per capire l'effettivo valore della squadra torinese.

Naturalmente c'è da sottolineare che la Juventus può vantare il non trascurabile vantaggio di aver un'intera settimana per preparare la gara e soprattutto per recuperare energie, energie che il Napoli ha sicuramente sprecato nella gara di ieri sera all'Allianz Arena di Monaco contro il Bayern di Heynckes. 




Inoltre depone a favore della Juventus la grande voglia di emergere che il gruppo capitanato da Conte ha, una fame di vittorie che l'ha portato a battere nettamente sia il Milan che l'Inter.
In tal senso arrivano le dichiarazioni di uno dei simboli di questa prima fase della stagione in corso, quel Claudio Marchisio che quando scende in campo da tutto quello che ha e forse qualcosa di più per la causa bianconera.
Ecco quanto detto da Marchisio: "Siamo in testa alla classifica e lì vogliamo rimanere. Scudetto è una bella parola, ma tale deve rimanere. Il campionato è lungo. Ora c’è la sfida contro il Napoli che, al di là della partita di Champions che hanno affrontato, è molto difficile e poi, dopo la sosta, avremo Palermo e Lazio. Il calendario quindi è complicato e noi dobbiamo solo pensare a rimanere al primo posto".

Nessun commento