Serie A Genoa - Roma | diretta live e risultato parziale 26 Ottobre 2011

Tutto pronto allo Stadio Ferraris di Genova dove questa sera mercoledì 26 Ottobre 2011 si affronteranno per la 10^ giornata del campionato di Serie A il Genoa di Alberto Malesani e la Roma di Luis Enrique. Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Genoa - Roma con il risultato parziale aggiornato in tempo reale.

La Roma cerca di dare continuità soprattutto di risultati al proprio momento che sta attraversando. Dopo la sconfitta nel derby all’ultimissimo minuto la squadra giallorossa ha saputo rialzarsi riuscendo a piegare un ottimo Palermo. Il Genoa di Malesani invece è chiamato a riconciliarsi davanti al proprio pubblico dopo le non soddisfacenti ultime esibizioni a Marassi. 




Formazioni: Malesani dopo lo splendido pareggio rimediato allo Juventus Stadium di Torino cerca di bloccare anche la Roma riproponendo Merkel nel ruolo di trequartista dietro la coppia gol formata da Palacio e Caracciolo. A centrocampo Seymour preferito a Kucka che deve accomadarsi in panchina insieme a Birsa. Luis Enrique invece propone Cassetti sulla corsia destra con nel mezzo Heinze e Burdisso. A centrocampo Simplicio dal primo minuto con De Rossi e Perrotta mentre in avanti il trio dei giovanissimi Lamela, Bojan ed Osvaldo.

Queste le probabili formazioni di Genoa - Roma
GENOA (4-3-1-2): Frey; Mesto, Dainelli, Moretti, Antonelli; Rossi, Seymour, Veloso; Merkel; Palacio, Caracciolo
ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg, Cassetti, Burdisso, Heinze, Josè Angel; Simplicio, De Rossi, Perrotta; Lamela; Bojan, Osvaldo 

Serie A, 10^ giornata 26 Ottobre 2011 ore 20,45 Genoa - Roma




Diretta live risultato parziale Genoa - Roma

Nessun commento