Napoli | Cavani recupera dall'infortunio, gioca e va pure in rete

Fonte: TuttoNapoliCalcio

Uruguay - L'attaccante del Napoli Edinson Cavani ha decisamente recuperato dall'infortunio che lo aveva colpito nella gara di Champions League vinta per 2-0 contro il Villareal. Cavani non solo ha giocato con la nazionale uruguagia nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 del Brasile ma è riuscito a trovare anche la via delle rete nel 4-2 finale con cui l’Uruguay ha battuto la Bolivia.



A fine gara Cavani ha voluto ringraziare lo staff medico per il gran lavoro fatto in questi giorni che gli consentito di recuperare in tempo record e quindi di essere a disposizione del ct Tabarez: "Siamo scesi in campo con la mentalità vincente. Sapevamo che era difficile, ma che potevamo vincere se restavamo uniti. Credo che con me lo staff medico ha fatto un buon lavoro. Sono molto felice, grazie al grande lavoro svolto i medici erano convinti potessi reggere bene. Sono contento perché mi sentivo bene e sono disponibile per la prossima partita".
Dunque Cavani sembra essere pronto per essere schierato nella prossima gara di qualificazione che si giocherà in Paraguay il 12 Ottobre alle ore 01,45 italiane dopodiché farà ritorno prontamente a Napoli per preparare la sfida contro di Serie A contro il Parma di Giovinco.

Nessun commento