Lazio | agente Dias: "Non va al Santos anzi rinnova.."

Roma - Dopo la splendida e netta vittoria ottenuta sull'ostico campo del Cagliari per 3-0 con il secondo posto mantenuto in campionato la Lazio adesso deve pensare non solo a raddrizzare la situazione in Europa League ma anche a qualche trattativa in chiave calciomercato.

In particolare voci sempre più insistenti provenienti dal Brasile parlano di un Santos interessato a riportare in patria il difensore della Lazio Dias. Dias in questa Lazio è diventato un vero e proprio leader e non a caso ogni volta che manca la sua assenza si sente e come, da qui le preoccupazione di tutto l'ambiente laziale scaturite da questi rumors.




A scongiurare tale possibilità, almeno per il momento, ci ha pensato il procuratore di Dias, Gilmar Rinaldi, che intervistato dal sito web LaLaziosiamonoi.it ha dichiarato: "Non so niente di un interesse del Santos nei confronti del mio assistito. Non mi è arrivata nessuna voce a riguardo e quindi escludo una simile ipotesi. Andrè sta benissimo alla Lazio, è felice a Roma dove sta facendo vedere ottime cose. Ha ancora due anni di contratto e non si muove. Sarò a Roma, molto probabilmente, a dicembre. Altrimenti subito dopo. Ne parlerò con la società. Ribadisco che alla Lazio, Dias, si trova bene e non ha nessun tipo di problema".

Nessun commento