Juventus | Matri avverte l'Inter: "da parte nostra non mancheranno certo le motivazioni..."

Il giorno dopo aver riconquistato la testa della classifica anche per merito di Napoli e Catania, la Juventus è già al lavoro e concentratissima per la super sfida di sabato sera allo stadio San Siro di Milano contro l'Inter di Ranieri per quello che sarà il 161esimo derby d'Italia in Serie A, il 191esimo in totale in gare ufficiali.

Una sfida da sempre molto sentita ma che negli ultimi anni è diventata ancora più motivo di rivalsa per gli arci noti motivi riguardanti calciopoli e tutto ciò che ne è conseguito.
Ovviamente in casa Juventus c'è grande ottimismo soprattutto perchè dopo ben 5 anni la Vecchia Signora si ritrova in vetta alla classifica di Serie A da sola, frutto soprattutto di un ritrovato spirito e voglia di emergere grazie anche alla mentalità portato dal tecnico Conte.



Uno dei più carichi è senza dubbio Alessandro Matri autore di tre reti nelle ultime due gare di campionato che dalle colonne di Tuttosport rilancia la sfida all'Inter: "Il trionfo sui viola è fondamentale in vista della contro l'Inter. Se fosse stato un altro pari ci saremmo presentati a San Siro con gli ultimi tre risultati non positivi. Invece, ci arriviamo mentalmente più liberi. La pressione sarà soltanto cosa loro. E da parte nostra non mancheranno certo le motivazioni"

Nessun commento