Juventus | procuratore Krasic: "per Marotta è incedibile.."

Torino - Uno dei casi che più di ogni altro sta tenendo banco in questi giorni nell'ambiente juventino è la posizione dell'esterno destro Milos Krasic da molti addetti ai lavori dato per sicuro partente nella prossima sessione di calciomercato del mese di gennaio.

A spegnere tutte questi illazioni ci ha pensato il procuratore di Krasic smentendo ogni eventualità di cessione anche se a il dire il vero non può tardi di 4-5 giorni fa ha ammesso l'interesse del Manchester United per il proprio assistito. 



Ecco quanto dichiarato a TuttoJuve.com: "Come sta Krasic visto che ha avuto dei problemi familiari recentemente? Milos adesso è felice perché suo padre non ha avuto danni gravi e non è colpevole dell'incidente che è accaduto. E a proposito vorrei precisare alcune cose che sono state scritte sui giornali. Si è detto e scritto di un incidente con suo zio, ma questo non è vero. L'altra persona coinvolta era un parente molto lontano, che la famiglia nemmeno frequentava. Si potrebbe dire che era persino una persona qualunque. Questa persona era ubriaca al volante, ha perso il controllo ed è andata direttamente contro la macchina del papà di Milos. Abbiamo letto di tragedia familiare, ma non lo è, non gli riguarda. Milos era solo molto preoccupato per suo padre, ma adesso sembra che stia andando tutto per il meglio. E' vero che Krasic potrebbe essere ceduto in Premier? Il problema non si pone, perché ho parlato recentemente con la società e mi hanno detto che non pensano nella maniera più assoluta a cederlo. Una volta che la società dà queste disposizioni io non ho autorizzazione a trattare con nessuno. Le cose che sono state scritte sono solo voci, nessuno ha chiesto niente. Poi, se si scrive che Krasic piace in Premier League non può che far piacere, significa che c'è sempre qualcuno che ti apprezza".

Nessun commento