JUVENTUS | la carica di Agnelli: "Vogliamo vincere tutto!"
Torino - Il presidente della Juventus Andrea Agnelli a dispetto delle tante dichiarazioni dei vari esponenti della squadra tese a volare basso, carica tutto l'ambiente ricordando a tutti come l'unico e vero obiettivo della Juventus sia quello di vincere in ogni competizione alla quale prende parte.
Nel corso di una cena organizzata per incontrare alcuni fan club legati al Vaticano il presidente Agnelli ha voluto fare un pò il punto della situazione sull'ottimo inizio stagionale offerto dalla squadra guidata da Antonio Conte ma soprattutto ha voluto spezzare un po’ gli indugi dichiarando apertamente che l'unico obiettivo della Juventus è sempre e solo quello di vincere in qualsiasi occasione.
Ecco le dichiarazioni di Agnelli: "Sono felice di festeggiare con voi. L'unico obiettivo della Juve è vincere ogni competizione a cui partecipa. Determinazione, grinta, impegno, costanza, consapevolezza, tutte doti che abbiamo. Conte? Ha la febbre, gli dispiace parecchio non essere qui. Per noi rappresenta tanto: per la storia della Juventus ancora di più. Siamo fieri di lui".
Forse si è sbagliato forse voleva dire "non vinco un c...o" visto che non partecipa a niente, chi ragiona vola basso ed umile vedi Conte il giovin signore invece sà dire e fare solo ca..ate, infatti in Fiat lo hanno cacciato e gli hanno dato un giocattolino in mano per farlo stare zitto ma purtroppotocca a noi soppotarlo e farci scassare i marroni. EBETE torna a giocare al bigliardino e forse non vinci eanche là per quanto sei cog...ne.
RispondiElimina