CALCIOMERCATO MILAN | Di Marzio: " prima o poi arriverà Balotelli.."

Dopo la splendida vittoria in rimonta nel lunch match di domenica scorsa allo stadio Via Del Mare di Lecce per 4-3, il Milan sta ultimando la preparazione per la gara valida per il nono turno di campionato di mercoledì 25 Ottobre alle ore 20,45 contro il Parma di Giovinco tenendo però sempre un occhio vigile sul calciomercato.

Infatti secondo quanto detto dall'esperto di calciomercato e giornalista Sky Gianluca Di Marzio l'amministratore delegato Adriano Galliani è sempre al lavoro sotto traccia con l'ausilio del procuratore Mino Rajola per portare a Milanello la punta del City Mario Balotelli assoluto protagonista nel derby stravinto per 6-1 dalla squadra di Mancini all'Old Trafford.




Ecco quanto espresso da Di Marzio sul possibile arrivo di Mario Balotelli probabilmente non nella prossima sessione di calciomercato ma magari più in la: "Il Milan sogna Balotelli, SuperMario ha sempre detto di essere un tifoso milanista, la sensazione è che, prima o poi, si potrà realizzare il suo sogno di vestire la maglia rossonera e quello di Adriano Galliani di riuscire ad acquistarlo. Sarà dura, ma credo proprio che, prima o poi, questo potrebbe succedere davvero". 
Che ci sia una trattativa in atto con magari a fine stagione l'approdo di Ibrahimovic al City con il passaggio di Balotelli al Milan? Per saperlo non resta che attendere.

Nessun commento