Juventus, per Quagliarella c'è un problema psicologico


Torino - La Juventus del nuovo ciclo targato Antonio Conte ha incominciato alla grande la nuova stagione calcistica offrendo ai propri tifosi la gioia di iniziare con due vittorie su due gare ufficiali disputate.




Eppure alla Juventus non è tutto oro quello che luccica. Infatti oltre ai problemi di adattamento tattico di Milos Krasic sulla corsa destra si aggiunge la situazione difficile che sta vivendo l'attaccante partenopeo Fabio Quagliarella.
La punta della Juventus sta avendo molti più problemi del previsto per riprendersi del tutto dal brutto infortunio che lo mise ko nella gara contro il Parma dello scorso gennaio. Sembra infatti che per Quagliarella ci sia un problema di natura psicologica, una sorte di blocco, che non gli consente di rendere al meglio.
Il problema è stato evidenziato ai microfoni di Premium Calcio dal giornalista de La Stampa Massimiliano Nerozzi: "Quagliarella ha un problema psicologico, l'infortunio subito al ginocchio gli ha portato un blocco mentale, perché subì lo stesso tipo d'infortunio negli Stati Uniti".
Non possiamo che fare i migliori auguri a Quagliarella per un pronto ritorno in campo con la maglia della Juventus.

Nessun commento