Napoli, Cavani pronto al ritorno più carico che mai


NAPOLI SERIE A CAVANI - Il Matador Edinson Cavani è pronto a rientrare a Napoli per ricominciare la preparazione in vista della nuova stagione calcistica.




A Cavani è stato concesso qualche giorno di ferie in più visto che viene da un'annata molto intensa in cui praticamente non si è mai fermato di giocare ma ricca di soddisfazione dopo il terzo posto conquistato con il Napoli, con la prossima e prima partecipazione in Champions League ed infine il trionfo in Coppa America con il suo Uruguay anche se ha dovuto saltare gran parte della competizione per un infortunio.
Cavani in un'intervista rilasciata alla stampa uruguagia racconta tutti i suoi obiettivi e propositi per lanuova stagione che sta per incominciare: "Parlando con mia moglie ho rivissuto tutti i momenti passati in questi anni. Da Palermo a Napoli. Le ho detto che il mio arrivo nella città partenopea è stato un passo avanti della mia carriera. Sono qui per vincere, più gioco e più mi viene la voglia di vincere con questa maglia. Il Napoli ti ha cambiati ruolo e consacrato come bomber? Con il Palermo non è stato molto facile per me giocare, perchè si cambiava spesso allenatore. Con Guidolin iniziai bene con una doppietta. Poi mi infortunai contro la Roma e quando arrivò Colantuono, iniziò a schierarmi esterno. Per me questo non era il mio ruolo, io sono nato per segnare. Ne parlai col presidente, ma niente da fare. Ci fu una lunga discussione fino all'arrivo di Ballardini. Lui mi stimava e mi fece giocare attaccante insieme a Miccoli. Poi il Napoli mi prese con la convinzione che ero un vero attaccante".

Nessun commento