Calciomercato Napoli, Mazzarri: " Rossi solo se resta Lavezzi.."


CALCIOMERCATO NAPOLI LAVEZZI ROSSI MAZZARRI - Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha le idee chiare sul possibile arrivo della punta del Villareall Giuseppe Rossi all'ombra del Vesuvio ammettendo che lo vorrebbe ma solo nel caso in cui non fosse ceduto il Pocho Lavezzi evidentemente indispensabile per il progetto tattico azzurro.




Nella conferenza stampa pre amichevole che vedrà impegnato il Napoli contro la squadra spagnola del Maiorca domania sera alle ore 22,00, il tecnico Mazzarri ha parlato in maniera chiara e schietta sul possibile acquisto di Rossi e cessione di Lavezzi.
Ecco quanto emerso dalla conferenza stampa: "Rossi? Io vorrei allenare 22 top players. Al massimo delle potenzialità. Ma se ci sono già giocatori che resteranno per varie problematiche di mercato già saremo in 24 o 25 e non possiamo allenarci per bene neanche in un campo. E' chiaro che se mi chiedete il numero ideale per me è di 22 giocatori, come dichiarò anche Mourinho qualche tempo fa. Se mi chiedete perchè non arriva un attaccante di pari livello io vi dico che non serve perchè preferisco quelli che ho, ma se deve arrivare un top player come Tevez o Nilmar io vi dico sì perchè anche il gruppo lo accetterebbe. Rossi un regalo? E' un top player e il gruppo lo accoglierebbe a braccia aperte. Rossi con Lavezzi? In campo ci sono dieci giocatori che corrono. Io voglio che in ogni ruolo ci siano due giocatori. Poi se questi 22 sono forti significa che ho due squadre pronte. Se arriva Rossi non ho problemi a lasciare fuori Lavezzi, Cavani o Hamsik che sono tre top players, e il mercato l'ha confermato che loro lo sono. Io ne vorrei anche altri tre, sia chiaro e in base alle indicazioni del preparatore su chi è più in forma li farei giocare di volta in volta".

Nessun commento