Calciomercato Napoli: le ultimissime
Napoli - Il calciomercato del Napoli ha subito una frenata nelle trattative vista al situazione ancora da chiarire dell'attuale tecnico Walter Mazzarri.
Dopo aver preso per la prossima stagione in maniera ufficiale Matavz e Fernandez ed ufficiosa Inler, 10 milioni di euro più l'altra metà del cartellino di Denis, la dirigenza azzurra sta cercando di capire il prima possibile in che modo muoversi.
A centrocampo intanto sicure le partenze di Pazienza, a parametro zero, e di Blasi mentre l'argentino Jose Sosa è seguito molto attentamente dall'Atalanta neo promossa in Serie A. Ritornerà dal prestito a Siviglia Luca Cigarini che a meno di clamorosi sviluppi dovrebbe quanto meno andare in ritiro con il Napoli.
Ovviamente Lucarelli ritornerà a Parma. Sul fronte acquista diventa sempre più calda la pista che porta ad Angelo Palombo della Sampdoria. Il giocatore a maggior ragione se la Samp retrocederà in Serie B lascerà Genova e Napoli sembra in questo momento la destinazione più probabile.
Infine per completare il pacchetto avanzato si segue sempre David Trezeguet per il quale Napoli è una destinazione graditissima.
Post a Comment