Calciomercato Inter: le ultime novità
Milano - L'Inter dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia pareggiando in casa per 1-1 contro una buona Roma di Vincenzo Montella è tutta proiettata al prossimo calciomercato.
Il presidente Moratti insieme a Marco Branca sta pianificando il da farsi in vista del prossimo calciomercato. Il primo tassello è stato ufficialmente messo a posto per voce dello stesso Moratti che nell'immediato pre gara di Inter-Roma ha confermato Leonardo per la prossima stagione.
Vediamo allora quali sono le strategie nerazzurre. Partiamo dalle cessioni.
Partiranno o quanto meno sono sulla lista dei partenti i vari Maicon, Sneijder, Milito, Pandev e Mariga. Su Maicon c'è da tempo il Real Madrid di Mourinho e alcuni top club inglesi. Per Sneijder c'è un forte interessamento del Chelsea.
Milito anche lui verso l'Inghilterra anche se c'è una possibilità Genoa che si potrebbe concretizzare qualora clamorosamente Boateng finisca in nerazzurro. Per Pandev c'è sempre in pole position il Bayern Monaco che pare aver messo sul piatto ben 10 milioni di euro.
Nelle ultime ore è arrivata una maxi offerta del Liverpool per Coutinho, 15 milioni di euro cash. Offerta che però l'Inter ha rispedito al mittente in quanto vuole cedere in prestito il brasiliano in una squadra italiana di media classifica in maniera tale che si possa fare le ossa.
Sul fronte acquisti piacciono sempre Tevez e Sanchez ma se le pretese dei loro rispettivi club non si abbasseranno le trattative sono destinate a non andare in porto. Intanto Montolivo non sembra più interessare o quanto meno questo è ciò che si vuol far credere.
Post a Comment