Calciomercato Napoli: ecco le ultimissime notizie


CALCIOMERCATO NAPOLI ULTIMISSIME - Il Napoli sta cercando di capire su quali giocatori puntare in maniera decisa in vista della prossima stagione cper bene figuare soprattutto in ottica partecipazione in Champions League.


Bigon con il benestare di Mazzarri ha ben chiaro come e dove operare. Intanto diamo alcune notizie fresche di giornata: più che probabile rinnovo di Maggio come d'altronde già anticipato dal presidente De Laurentiis mentre sembrano aumentare le possibilità di una cessione di Hamsik.
Raiola ha ripreso la procura di Marek Hamsik e sembra che abbia chiesto a De Laurentiis di essere ricevuto quanto prima. Motivo dell'incontro non è un adeguamento contrattuale ma la volontà di Hamsik di andare al Milan.
Fronte Inler. A questo punto la Juventus è in vantaggio per l'acquisizione del giocatore anche se dovrà trovare l'accordo con l'Udinese che chiederà tra i 16 e i 18 milioni di euro, si attendono novità in tal senso nelle prossime 24 ore.
Gli altri giocatori che sta monitorando il Napoli sono nell'odine di gradimento di Mazzarri: Palombo, Gago e Palacios.
Se dovesse partire Hamsik arriverà il talento 20enne del River Erik Lamela più un'altra punta di valore assoluto, voci di corridoio parlano di un interessamento del Napoli verso Forlan probabile partente dall'Atletico Madrid e compagno di nazionale di Cavani.

Nessun commento