Calciomercato Juventus, Montolivo è l'obiettivo numero uno


Riccardo Montolivo centrocampista 26enne della Fiorentina e della nazionale italiana sembra aver fatto capire alla società gigliata e a tutto l'ambiente di non essere intenzionato a rinnovare il contratto.


Dunque Pantaleo Corvino e la famiglia dei Della Valle si sono ormai convinti che sia meglio lasciarlo andare cercando di fare cassa quanto più possibile.
Nelle scorse settimane si è sempre parlato di un forte interessamento dell'Inter per il suo cartellino, anzi si dava il trasferimento a Milano come più probabile di un rinnovo con la Fiorentina, invece nelle ultime ore sembra che la Juventus abbia scavalcato Moratti.
Come riportato dalle ultime notizie di Sky Sport, un eventuale passaggio alla Juventus renderebbe felicissimo Montolivo che addirittura metterebbe il club bianconero in cima alla lista delle proprie preferenze.


Il calciomercato della Juventus quindi pare aver sterzato verso Montolivo viste anche le dichiarazioni di Mascherano. Il centrocampista argentino ha detto, infatti, di non aver nessuna intenzione di lasciare Barcelona. Una cosa è certa nel caso Montolivo dovesse passare alla Juventus si preannuncerebbe una rivolta del popolo viola, visti anche i precedenti in tal senso.

Nessun commento