Calciomercato Napoli, il punto di Pedullà su Inler


Alfredo Pedullà, famoso esperto di calciomercato, è stao intervistato sulle novità del calciomercato del Napoli e sulla situazione attuale della squadra partenopea durante la tarsmissione radiofonica Radio Gol sulle frequenze di Radio Kiss Kiss.


Pedullà ha evidenziato quanto segue: "Bisogna resettare e ripartire. Domenica Giuidolin è stato molto bravo a non snaturare il proprio progetto tattico e a vincere la partita, adesso non ci resta che riprenderci in fretta. Inler e Palombo? Caviale, salmone e champagne: sarebbe un progetto a cinque stelle. Tutta Udine si interroga sull’esultanza dello svizzero, ma la gioielleria friulana resta aperta.


Se la valutazione è dai 15mln in su non so se si chiuderà. Purtroppo ad Udine hanno il difetto di tirare troppo la corda sul prezzo, ma se c’è volontà reciproca arriverà la fumata bianca. Sul monitor del Napoli c’è sempre il brasiliano Fernandinho, nonostante sia reduce da un grave infortunio. Lucescu sa bene che l’interesse partenopeo esiste, tant’è che è arrivata un’offerta tra i 6 e i 7 milioni. Il giocatore è in scadenza e se non rinnoverà il contratto lo Shakthar rischierà di perderlo a parametro zero. Stiamo a vedere”.

Nessun commento