Calciomercato, Lavezzi rimarrà a lungo a Napoli


La legge del calciomercato è molto spietata, davanti al dio denaro si incrinano tutti i più sani rapporti e le volontà vengono piegate come il ferro dal calore.

Però sembra esserci un legame indissolubile che andrà avanti nel tempo, inscalfibile e sordo a qualsiasi sirena. Tale è quello che lega Lavezzi alla sua amata Napoli, almeno a sentire le parole che il suo procuratore, Alejandro Mazzoni, ha espresso a Radio Goal.

Ecco quanto detto da Mazzoni sulle voci di calciomercato che vorrebbero Lavezzi lontano da Napoli per la prossima stagione: "Lavezzi e Messi insieme a Barcellona? Non ho sentito nulla di tutto ciò, anche se ho letto qualcosa. Non bisogna prestare attenzione a tutto ciò che si legge. Al limite si può dare credibilità al 2%. Ad oggi assicuro che non c'è nulla. E poi non abbiamo in programma alcun incontro col Napoli per Lavezzi: è tutto a posto, non c'è alcun problema da risolvere. Il Pocho pensa solo al Napoli, il suo futuro è qui e da nessuna altra parte. Poi, è ovvio che una cosa non è mai per sempre nel calcio. Lavezzi sta bene mentalmente e fisicamente e vuole portare il Napoli in Champions. Fernandez? E' un giovane molto bravo, anche se dovrà adattarsi al calcio italiano, cosa non facile. Bisogna aspettarlo, ma in prospettiva è un grande calciatore. Non so se arriveranno altri argentini a Napoli: so che al club piacciono molto i giocatori di questo paese, e la cosa è reciproca perchè gli argentini considerano Napoli una seconda casa. Un paragone Messi-Maradona? Messi è un giocatore straordinario ma, per arrivare ai livelli di Diego, dovrebbe vincere almeno un mondiale. Però è sulla buona strada".

Nessun commento