Calciomercato, il City su Chiellini della Juventus


Il Manchester City come principale rinforzo in vista del prossimo calciomercato sta seriamente pensando al difensore centrale della Juventus e della Nazionale italiana Giorgio Chiellini.


Il City sfruttando la debolezza economica della Juventus in questo momento ben sapendo che Marotta ha bisogno di introiti per poter investire nel prossimo calciomercato sta cercando in ogni maniera di tentare il 26enne bianconero.
Fonti vicine alla dirigenza della Juventus parlano di un Marotta pronto a lasciar partire Chiellini qualora l'offerta del City si attesterebbe sui 25 milioni di euro.
Dall'altra parte però l'immagine della Juventus qualora dovesse cedere Chiellini sarebbe quella di una squadra ridimensionata verso il basso con una forte perdita di appeal verso i grandi campioni di cui dovrà dotarsi.
Nelle prossime ore ci si aspetta quanto meno una smentita della Juventus sull'eventuale cessione di Chiellini, anche perchè in questo momento è probabilmente il giocatore migliore di cui dispone in rosa.

Nessun commento