Serie A, 29^ giornata formazioni dell'anticipo Brescia-Inter


Questa sera dallo stadio Rigamonti di Brescia si apre il 29esimo turno di Serie A 2010/11, 10ma giornata di ritorno, con l’anticipo eccezionalmente di venerdì tra i padroni di casa del Brescia e l’Inter di Leonardo.
Un vero e proprio testa coda in quanto il Brescia è penultimo in classifica con 25 punti a -3 dal quart’ultimo posto condiviso da Cesena e Lecce mentre l’Inter è seconda con 56 punti a -5 dal Milan capolista.

Il Brescia viene da un buon pareggio in quel di Napoli per 0-0 e soprattutto all’andata bloccò l’Inter dell’allora tecnico Benitez sul 1-1. L’Inter invece è reduce dalla goleada casalinga col Genoa, 5-2 il risultato finale con doppietta di Eto’o e reti di Pazzini, Pandev e Nagatomo.

Iachini ovviamente proporrà la miglior formazione possibile per il suo Brescia mentre Leonardo visto l’imminente e difficile impegno di Champions League in terra bavarese potrebbe preservare qualche titolare anche se all’Inter sono ben consapevoli che non vincere a Brescia potrebbe significare quanto meno -7 dal Milan che sarà di scena in casa contro il Bari ormai già retrocesso in un impegno tutt’altro che proibitivo.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni dell’anticipo della 29^ giornata di Serie A tra Brescia e Inter:
 Brescia(3-5-2): Arcari – Zebina – Mareco – Zoboli – Zambelli – Kone – Vass – Hetemaj – Berardi – Diamanti – Caracciolo
Inter(4-3-1-2): Julio Cesar – Maicon – Cordoba – Lucio – Nagatomo – Kharja – Zanetti – Stankovic – Snejder – Eto’o – Pazzini

Nessun commento