Napoli, su Gargano piomba il Villareal


Il Napoli sta disputando una grande stagione e questo si sa non fa altro che mettere in luce tutti i suoi protagonisti partendo dal tecnico fino a tutti i suoi più importanti calciatori con la conseguenza di attirare l'attenzione dei grandi club non solo italiani come il miele per le api.
 Nel corso della doppia sfortunata sfida europea con il Villareal la dirigenza spagnola è rimasta impressionata dalla grande facilità di corsa e di consistenza del centrocampista uruguagio Walter Aleandro Gargano.
Tant'è che ha mandato degli emissari a seguirlo nelle varie gare da lui disputate. Come risultato di tale monitorare è arrivata al Napoli un'offerta dal Villareal di circa 10 milioni di euro per le prestazioni del 26enne Gargano. Il Napoli ha risposto ni, in quanto la trattativa potrebbe essere intavolata solo se il club iberico sarebbe disposto a mettere sul piatto anche il cartellino del centrocampista spagnolo Borja Valero che evidentemente era ed è un obiettivo del Napoli visto che lo stesso presidente De Laurentiis stanco del triennale tira e molla nella trattativa con l'Udinese per Inler ha chiuso la porta sembra definitamente per una eventuale nuova apertura allo svizzero.

Nessun commento