Juventus, Quagliarella brucia le tappe per il ritorno


Fabio Quagliarella attaccante in forza alla Juventus e probabilmente uno delle poche note positive dell'annata sta recuperando alla grande dal grave infortunio subito al ginocchio all'inizio dell'anno. Il calciatore originario di Castellammare ed ex idolo dei tifosi partenopei ha rilasciato delle impressioni
sull'andamento della riabilitazione del suo ginocchio riportate sul sito ufficiale della Juventus.

Queste la parole dell'attaccante napoletano apparse sul sito della Juventus: "Mi mancano gli allenamenti, i compagni di squadra, il pallone, il ritiro prepartita. Sto alla grande, il ginocchio reagisce bene a tutti i lavori, procede bene. Era il mio primo intervento, non sapevo come potesse reagire il ginocchio, quindi era tutto un punto interrogativo nella mia testa. Piano piano, però, vedi i miglioramenti giorno dopo giorno e ti rassereni un po'. Sono sempre concentrato sul ginocchio, sulle sensazioni che provo nel fare determinati gesti, percepire se c'è qualcosa che non va, oppure spingere sempre di più , però fortunatamente sono tutte sensazioni positive fin adesso. L'infortunio era scritto nel mio destino. Questo è un ostacolo da superare con carattere. La mia fortuna è quella di poter contare su uno staff medico competente, che mi segue quasi 24 ore su 24. La mia fortuna è che sto in una delle migliori società, non solo in Italia, ma anche in Europa e nel mondo".

Fabio Quagliarella è passato la scorsa estate dal Napoli alla Juventus con la formula del prestito oneroso, 5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, in questa stagione ha messo a segno ben 9 reti.

Nessun commento