Calciomercato, Inter e la posizione di Lucio


Il difensore centrale brasiliano dell'Inter classe 1982 Lucimar Ferreira da Silva meglio conosciuto come  Lucio è ritornato sui rumors di calciomercato che lo vorrebbero di nuovo in terra tedesca con la casacca del Bayern Monaco, e ai margini della serata di gala dedicata a Samuel Eto'o intervistato sul suo prossimo
futuro ha detto quanto segue: "Non ho detto di voler tornare al Bayern, ho solo detto che se l'Inter non mi vuole più alla scadenza del contratto e mi vuole il Munchen potrei tornare, ma adesso sto benissimo all'Inter, ho vinto una Champions e battuto il Bayern due volte, perché dovrei voler andare via? Sono felicissimo. Assolutamente rimarrei in nerazzurro se dovessi scegliere. Il mio cuore è dell'Inter, la mia volontà è restare ma nel calcio può accadere di tutto."

Inevitabile la domanda sul sorteggio per gli accoppiamenti nei quarti della Champions League:"Possiamo incontrare tante squadre, siamo i più forti al Mondo per cui adesso dobbiamo confrontarci con altri grandi club, lottando sempre contro chiunque."

Un'ultima battuta gli è stata chiesta sulla possibilità di incontrare Mourinho e il suo Real Madrid:"Vediamo dopo il sorteggio quale squadra affrontare, non si può dire se è meglio o peggio il Real, o il Chelsea o chiunque altro"

Lucio è arrivato all'Inter nel 2009 dal Bayern Monaco a parametro zero ed ha vestito la casacca nerazzurra per 55 volte andano in rete per 2 volte.

Nessun commento