30^ giornata Napoli-Cagliari le formazioni


Il posticipo della 30^ giornata di Serie A vede di fronte allo stadio San Paolo di Napoli i padroni di casa del Napoli e il Cagliari dell'ex tecnico azzurro anche se solo per poche gare Roberto Donadoni.


I risultati del pomeriggio e soprattutto quello si sabato sera impongono al Napoli la ricerca di una vittoria che lascerebbe inalterate le distanze sulle inseguitrici Udinese e Lazio ed invece porterebbe a soli 3 punti lo svantaggio dal Milan capolista.
Mazzarri dovrà fare a meno di Gargano assente per motivi familiari, dello squialificato Maggio dell'infortunato Campagnaro. In difesa si va verso la conferma del pacchetto di Parma con Santacroce-Cannavaro-Ruiz. A centrocampo a sinistra rientra dalla squalifica Dossena mentre a destra spazio all'ottimo Zuniga. In avanti ovviamente il solito tridente.
Donadoni schiera un Cagliari più accorto con Acquafresca accompagnato dal duo Cossu Lazzarri con quindi un centrocampista in più. All'andata Cagliari-Napoli fu decisa fuori tempo massimo dal coast to coast di Lavezzi che siglò una rete pesantissima, ma allora c'era Bisoli in panchina ed era un altro Cagliari.

Ecco le formazioni di Napoli-Cagliari stadio San Paolo 20 marzo ore 20,45

NAPOLI(3-4-2-1): De Sanctis - Santacroce - Cannavaro - Ruiz - Zuniga Pazienza - Yebda - Dossena - Hamsik - Lavezzi - Cavani
A disposizione: Iezzo - Cribari - Aronica - Vitale - Sosa - Mascara - Lucarelli
CAGLIARI(4-3-2-1): Agazzi - Perico - Canini - Ariaudo - Agostini - Biondini - Conti - Nainggolan - Cossu - Lazzari - Acquafresca
A disposizione: Pelizzoli - Martignoni - Magliocchetti - Missiroli - Laner - Cappellini - Ragatzu

Nessun commento