Serie B Play Off Finale / Benevento – Carpi risultato parziale e diretta tv

Diretta Live Finale Play Off Serie B 2016/17 Benevento – Carpi. La gara che deciderà la squadra promossa in Serie A assieme a Spal e Verona. 

img= "benevento carpi risultato parziale diretta live"


Allo stadio Ciro Vigorito di Benevento alle ore 20,30 sta per andare in scena la gara che non solo vale un’intera stagione ma l’intera storia calcistica di due club come Benevento e Carpi. Si tratta della Finale Play Off di Serie B con la quale verrà decisa la terza formazione promossa in Serie A dopo Spal e Verona. 

Si riparte dallo 0-0 maturato nella gara di andata il che pone il Benevento in grande vantaggio in quanto non solo potrà godere del supporto del pubblico di casa ma anche di due risultati utili su tre. Una gara che quindi si preannuncia emozionante e che può essere seguita in diretta con risultato parziale aggiornato in tempo reale fruendo dell’apposito formato presente in fondo a questo articolo. 

Benevento – Carpi, le formazioni. 
Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Eramo, Puscas, Cissè; Ceravolo. All. Baroni 
Carpi (4-4-1-1): Belec; Sturna, Poli, Gagliolo, Letizia; Jelenic, Mbaye, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All. Castori 

Per seguire in diretta live con risultato parziale aggiornato in tempo reale Benevento – Carpi, finale di Play Off Serie B, clicca qui.

Nessun commento