Inter - Sampdoria Serie A 2012/13| risultato parziale tempo reale 31/10/2012

Nella 10^ giornata del campionato di Serie A 2012/13, allo stadio San Siro di Milano si gioca la partita tra i padroni di casa dell’Inter di Andrea Stramaccioni e la Sampdoria di Ciro Ferrara. Un incontro che per molti versi potrebbe essere considerato un vero e proprio crocevia per entrambe le formazioni. L’Inter è reduce da ben cinque vittorie consecutive in campionato e deve cercare di dare ulteriore continuità ai propri risultati se ha intenzione di restare in scia a questa Juventus per lottare per lo scudetto. La Sampdoria dopo un avvio davvero sfolgorante è reduce da ben quattro sconfitte consecutive che di colpo hanno messo il tecnico Ferrara sulla graticola.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Inter - Sampdoria con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori
Probabili formazioni di Inter - Sampdoria 31/10/2012 ore 20,45 
Inter (3-5-2): Handanovic; Cambiasso, Samuel, Silvestre; Zanetti, Guarin, Gargano, Mudingayi, Nagatomo; Cassano, Milito. A disp.: Castellazzi, Belec, Jonathan, Bianchetti, Pereira, Ranocchia, Duncan, Alvarez, Palacio, Livaja. All.: Stramaccioni. 
Sampdoria (4-3-3): Romero; Berardi, Rossini, Gastaldello, Costa; Munari, Tissone, Poli; Estigarribia, Maxi Lopez, Eder. A disp.: Berni, Falcone, Mustafi, De Silvestri, Castellini, Poulsen, Renan, Soriano, Juan Antonio, Icardi, Savic. All.: Ferrara. 

Serie A, 10^ giornata 31/10/2012 ore 20,45 Inter - Sampdoria 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Inter - Sampdoria 

Nessun commento