Calciomercato Napoli | Heynckes: "il Napoli non molla mai..", Contento verso il prestito per gennaio

In Collaborazione con Ultimissima Calcio Napoli

Napoli - Il Napoli di Walter Mazzarri esce battuto dal confronto con il Bayern Monaco all'Allianz Arena per 3-2 grazie alla tripletta che l'attaccante tedesco Mario Gomez ha messo a segno nei primi 45 minuti e che poi gli azzurri hanno parzialmente recuperato grazie alla doppietta del difensore argentino Federico Fernandez.

A vedere il bicchiere mezzo pieno è piaciuto il carattere degli azzurri che sotto di tre reti dopo 40 minuti e davanti ad uno stadio di 70 mila spettatori come quello bavarese hanno avuto la forza di rimettere in bilico la gara e regalando quanto meno un finale di gara avvincente.




Complimenti in tal senso sono giunti anche dal tecnico tedesco Jupp Heynckes che è rimasto impressionato dalla capacità del Napoli nel riuscire a tener vivo un match che sembrava morto e sepolto: "E' incredibile chiudere una partita sul 3-2 quando vinci 3-0 alla fine del primo tempo. Avevo messo in guardia la mia squadra che contro il Napoli sarebbe stata una gara dura. Il Napoli è una squadra che non molla mai: hanno una volontà di ferro e sono molto forti. A questo livello ogni sbaglio lo si paga".
Intanto sembra sul fronte calciomercato che Bayern Monaco - Napoli sia stata l'occasione tra le due dirigenze per parlare del terzino sinistro bavarese Diego Contento che potrebbe arrivare a Napoli nel mercato di gennaio in prestito per dar man forte a Dossena che da solo non può accollarsi l'onere di tutte le gare che per il club azzurro comunque si prospettano tantissime.

Nessun commento