JUVENTUS | vittoria per 9-1 in amichevole, grande prova di Quagliarella

La Juventus di Antonio Conte, o per lo meno i superstiti visti i tanti giocatori bianconeri in giro per il mondo impegnati con le rispettive nazionali, continuando la propria preparazione in vista della prossima gara di campionato ha disputato un test mach sul campo di Vinovo.

Nel pomeriggio la Juventus ha affrontato e battuto in amichevole con il rotondo risultato di 9-1 la squadra del Chieri, Serie D, con le reti di Del Piero, Pazienza, Quagliarella(2), Pepe, Toni(2), Matri e Motta.
Certamente non è stato un test durissimo per gli uomini di Conte ma senza dubbio è servito a giocatori utilizzato meno in questa parte di stagione di ritrovare il campo e mettere nelle gambe qualche minuto in più di gara.



La Juventus è scesa in campo nel primo tempo con Storari tra i pali, difesa a quattro composta da destra verso sinistra da Motta, Magnusson, Di Dio e Grosso, a centrocampo spazio a Pepe, Pazienza, Gabriel Applet e Spinazzola, in avanti la coppia Del Piero, Quagliarella.
Nella ripresa girandola di sostituzioni che ha portato in campo la Juventus con un atteggiamento molto offensivo con: Manninger -Motta - Napoli - Di Dio (34’ st Belfasti) - Grosso - Ruggiero - Pazienza - Del Piero - Quagliarella - Toni - Matri.

1 commento:

  1. Appunto come diceva il pecora voglio vincere tutto la rubentus ha iniziato con la coppa Chieri, ridicoli

    RispondiElimina