Inter: Lucio e Cambiasso recuperano per la Champions, Milito no


L'Inter oggi ad Appiano Gentile ha preparato la trasferta di Monaco in programma martedì valevole come gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Come noto l'andata a San Siro si è conclusa sull'1-0 per i bavaresi grazie al gol messo a segno da Mario Gomez su un'incertezza di Julio Cesar.

Oggi si è rivisto lavorare sul campo il difensore centrale Lucio che nel corso della gara pareggiata lo scorso venerdì contro il Brescia era stato costretto ad uscire causa uno stiramento al gluteo destro. Lucio ha lavorato con lo staff medico interista con la prospettiva di realizzare un recupero lampo in vista della gara di Champions contro il Bayern. Al momento ci sono il 60% di possibilità che Lucio possa essere utilizzabile din dal primo minuto, la certezza si avrà domani quando l'Inter si allenerà in terra tedesca per la rifinitura.
Ancora fuori e quindi non convocabile il Principe Milito, lo staff medico non ha dato l'ok per poter utilizzare lo spauracchio del popolo bavarese. Invece ce la fa Cambiasso che così ritorna in campo contro lo stesso avversario col quale si era infortunato. Ultima nota Zanetti e proprio lo stesso Cambiasso sono stati convocati per i prossimi impegni dell'Argentina di Batista in programma il 26 e il 29 Marzo.

Nessun commento