Juventus - Bologna Serie A 2012/13| risultato parziale tempo reale 31/10/2012

Nella 10^ giornata del campionato di Serie A 2012/13, allo Juventus Stadium di Torino si gioca la gara tra la Juventus di Antonio Conte ed il Bologna di Stefano Pioli. Una gara che sulla carta sembra essere già decisa ma che in realtà potrebbe regalare delle sorprese come già accaduto nella scorsa stagione. La Juventus prima di rituffarsi in Champions League vorrebbe conseguire un'altra vittoria per garantirsi il primato in solitaria. Il Bologna, dal canto suo, ha assoluto bisogno di punti e senza dubbio venderà carissima la pelle. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Juventus - Bologna con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori
Probabili formazioni di Juventus - Bologna 31/10/2012 ore 20,45 
Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio, Barzagli, Bonucci; Isla, Giaccherini, Pirlo, Pogba, Asamoah; Quagliarella, Bendtner. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, De Ceglie, Chiellini, Lichtsteiner, Marrone, Padoin, Pepe, Matri, Vucinic, Giovinco. All.: Alessio. 
Bologna (3-4-1-2): Agliardi, Sorensen, Antonsson, Cherubin; Motta, Kone, Pazienza, Morleo; Taider; Gabbiadini, Gilardino. A disp.: Stojanovic, Lombardi, Radakovic, Guarente, Carvalho, Garics, Abero, Pulzetti, Krhin, Riverola, Pasquato, Paponi. All.: Pioli. 

Serie A, 10^ giornata 31/10/2012 ore 20,45 Juventus - Bologna 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Juventus - Bologna 

Nessun commento