Diretta Live Pescara - Palermo | risultato parziale tempo reale 26/09/2012

Allo stadio Adriatico si sfida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2012/13 il Pescara guidato da Giovanni Stroppa e il Palermo del neo tecnico Giampiero Gasperini. Una gara molto importante per entrambi i club alle prese con un inizio di stagione tutt’altro che confortante. Il Pescara è reduce dall’ottimo punto rimediato sul campo del Bologna e deve cercare di dare continuità mettendo da parte altri punti. Il Palermo è di fronte ad una stagione che si preannuncia molto complicata e che ha visto alla terza giornata l’esonero del tecnico Sannino. I rosanero hanno bisogno di risultati che possano dare tranquillità e motivazione ad un ambiente un po’ depresso. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Pescara - Palermo con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Pescara - Palermo 26/09/2012 ore 18,30 
PESCARA (4-3-3): Pelizzoli; Zanon, Cosic, Bocchetti, Balzano; Nielsen, Colucci, Cascione; Caprari, Vukusic, Quintero. Allenatore: Giovanni Stroppa. 
PALERMO (3-4-3): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Rios, Barreto, Mantovani; Brienza, Miccoli, Ilicic. Allenatore: Gianpiero Gasperini 

Serie A, 5^ giornata 26/09/2012 ore 18,30 Pescara - Palermo 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Pescara - Palermo
 

Nessun commento