Diretta Live Bologna - Pescara | risultato parziale tempo reale 23/09/2012

Per la quarta giornata del campionato di Serie A 2012/13, c’è un interessante incontro allo stadio Renato Dall’ara di Bologna tra i felsinei guidati da Stefano Pioli ed il Pescara di Giovanni Stroppa. Un incontro molto delicato tra due formazioni che dovrebbero rientrare nel folto gruppo di quelle che lottano per la salvezza. Il Bologna è reduce dalla rocambolesca vittoria ottenuta sul campo della Roma per 3-2 ed è a caccia di ulteriori punti per migliorare l’attuale classifica. Il Pescara è reduce tra sconfitte consecutive e si mostra abbastanza in difficoltà ed un eventuale nuovo k.o. potrebbe costare il posto a Giovanni Stroppa.
Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Bologna - Pescara con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.
Probabili formazioni di Bologna - Pescara 23/09/2012 ore 15,00 
Bologna (4-3-1-2): Agliardi; Motta, Antonsson, Natali, Morleo; Pulzetti, Perez, Taider; Kone; Gilardino, Diamanti. All: Pioli A disp: Curci, Carvalho, Cherubin, Sorensen, Garics, Abero, Pazienza, Guarente, Gimenez, Pasquato, Gabbiadini, Acquafresca 
Pescara (4-3-2-1): Perin; Balzano, Cosic, Bocchetti, Modesto; Nielsen, Colucci, Cascione; Caprari, Quintero; Vukusic. All: Stroppa A disp: Pelizzoli, Crescenzi, Zanon, Capuano, Blasi, Bjarnason, Celik, Brugman, Weiss, Abbruscato, Jonathas. 

Serie A, 4^ giornata 23/09/2012 ore 15,00 Bologna - Pescara 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Bologna - Pescara
 

Nessun commento