CHAMPIONS LEAGUE Milan - Anderlecht | Probabili formazioni ed ultimissime

Il Milan di Massimiliano Allegri dopo un inizio di campionato tutt’altro che positivo coinciso con due gare allo stadio San Siro entrambe perse e senza riuscire a mettere a segno nemmeno una rete, stasera nella gara di esordio della fase a gironi della Champions League 2012/13 cerca di partire bene contro l’Anderlecht. Una gara che si preannuncia molto importante soprattutto per il futuro al Milan di Allegri. 

Per quanto riguarda le ultimissime sulla formazione con cui il Milan dovrebbe scendere in campo, dovrebbe esserci l’esordio stagionale dal primo minuto del difensore francese Philippe Mexes con De Sciglio ancora confermato a destra. Si va poi per un centrocampo più robusto con De Jong, Nocerino e Flamini mentre Emanuelson e Boateng agiranno a supporto dell’unica punta Pazzini. Parte dalla panchina lo spagnolo Bojan. Nell’Anderlecht l’osservato speciale è il centrocampista argentino Lucas Biglia che secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare a Milanello nella prossima stagione. 


Queste le probabili formazioni con cui scenderanno in campo Milan – Anderlecht per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. 
MILAN (4-3-2-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexes, Antonini; Flamini, De Jong, Nocerino; Boateng, Emanuelson; Pazzini. A disp. Amelia, Abate, Yepes, Constant, Ambrosini, Bojan, El Shaarawy. All. Allegri ANDERLECHT (4-2-3-1): Proto; Nuytinck, Wasilewski, Kouyaté, Deschacht; Biglia, Klijestan; Kanu, Yakovenko, Gillet; Mbokani. A disp. Kaminski, Safari, Juhasz, Praet, Vargas, De Sutter, Bruno. All. Van Den Brom
 

Nessun commento