CHAMPIONS LEAGUE, CHELSEA - JUVENTUS | probabili formazioni ed utlimissime

La Juventus dopo circa tre anni di assenza torna a calcare i campi della UEFA Champions League facendolo da quello dei campioni in carica del Chelsea: lo Stamford Bridge. Una partita che si preannuncia molto interessante soprattutto in ragione della curiosità di molti nel vedere finalmente la squadra di Conte (squalificato al suo posto Carrera), affrontare una squadra di livello internazionale. 

La Juventus scenderà in campo con la migliore formazione possibile con il trio difensivo Bonucci, Barzagli, Chiellini e Asamoah sulla sinistra a centrocampo mentre in avanti confermati Vucinic e Giovinco. Bendtener non figura nemmeno in panchina. Nel Chelsea solito 4-2-3-1 con Ramires, Mata e Hazard a supporto del Nino Torres. In difesa Cahill preferito a David Luiz.
Queste le probabili formazioni con cui Chelsea e Juventus scendereanno in campo questa sera alle ore 20,45 allo Stamford Bridge di Londra:
Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Cole; Mikel, Lampard; Ramires, Mata, Hazard; Torres. A disp.: Turnbull, Azpilicueta, David Luiz, Bertrand, Oscar, Moses, Sturridge. All. Di Matteo. Juvenus(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. A disp.: Storari, Lucio, Pogba, Quagliarella, Giaccherini, Isla, Matri. All. Conte (in panchina Carrera). 
Arbitro: Proença (Por)
 

Nessun commento