Diretta Live Palermo - Genoa | risultato parziale tempo reale 22/01/2012

Oggi domenica 22 gennaio 2012 alle ore 15,00 si gioca allo stadio Renzo Barbera di Palermo la gara valida per la 19esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa del Palermo di mister Bortolo Mutti e il Genoa del neo tecnico Pasquale Marino. Un match molto interessante in cui il Palermo è chiamato senza dubbio a centrare i tre punti per scacciare la crisi che ha portato l’esonero di Mangia e che sta facendo traballare anche la panchina di Mutti. Il Genoa dopo la vittoria casalinga della scorsa settimana sull’Udinese vuole continuare nel trend positivo magari strappando un risultato positivo .

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Palermo - Genoa con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Palermo - Genoa 22/01/2012 ore 15,00
Palermo(4-3-1-2): Viviano; Munoz, Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Migliaccio, Donati, Barreto; Ilicic; Budan, Miccoli Allenatore: Bortolo Mutti.
Genoa(4-3-3): Frey; Mesto, Granqvist, Sampirisi, Moretti; Seymour, Biondini, Jankovic; Sculli, Gilardino, Palacio Allenatore: Pasquale Marino

Serie A, 19^ giornata 22/1/2012 ore 15,00 Palermo - Genoa

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Palermo - Genoa

Nessun commento