CALCIOMERCATO | Juventus: Iaquinta verso Novara, Inter sia Guarin che Dybala, Honda alla Lazio, Milan - Muntari: si può

CALCIOMERCATO - Ultime 24 ore di questa sessione invernale di calciomercato che però potrebbero presentare tantissime soprese e affari dell'ultimissimo minuto come successe ad agosto con l'arrivo di Nocerino al Milan.

La Fiorentina pochi minuti fa ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Ruben Oliveira dal Lecce a titolo definitivo. Il giocatore ha superati brillantemente le visite mediche ed è sottoscritto un contratto di 2 anni e mezzo.
La Roma ha depositato in lega il contratto del centrocampista brasiliano della Fluminense Marquinho che in verità già da qualche giorno era arrivato a Roma. Marquinho è stato ingaggiato in prestito con diritto di riscatto.


L'Inter in attesa di ufficializzare l’arrivo dal Porto del centrocampista colombiano Fredy Guarin ha praticamente definito l'acquisto dell'attaccante argentino Paulo Dybala attualmente in forza alla squadra argentina dell'Istituto.
La Juventus sta trattando con il Novara la cessione in prestito dell'attaccante italiano Vincenzo Iaquinta. Potrebbe pesare nella decisione del giocatore l'arrivo in panchina di Emiliano Mondonico che ha preso il posto dell'esonerato Attilio Tesser.
Il Milan in queste ore sta incontrando l'agente del centrocampista ghanese dell'Inter Sulley Muntari. Muntari potrebbe essere il colpo dell'ultimo minuto finalizzato a tappare i tanti buchi createsi a centrocampo per vari infortuni.
La Lazio, infine, ha trovato l'accordo con il CSKA Mosca per il passaggio a titolo definitivo del centrocampista offensivo Keisuke Honda per la cifra di 14 milioni d euro. Intanto Cissè è stato praticamente ceduto al QPR in Premier League.

Nessun commento