Diretta Live Lazio - Chievo | risultato parziale tempo reale 21/12/2011

Questa sera mercoledì 21 dicembre 2011 alle ore 20,45 si gioca allo stadio Olimpico di Roma l'atteso incontro valido come recupero della 1^ giornata di Serie A che vedrà di fronte la Lazio di mister Reja e il Chievo di Mimmo di Carlo. Un incontro dal quale ci si attende che i biancocelesti possano cogliere una vittoria anche per sfruttare lo scontro diretto che vede impegnare Udinese e Juventus. Il Chievo sta disputando l’ennesimo straordinario campionato e conta di continuare a stupire a partire proprio da questa gara.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Lazio - Chievo con il risultato parziale aggiornato in tempo reale e con il tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Lazio - Chievo
Lazio (4-3-1-2): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Radu; Cana, Ledesma, Lulic; Hernanes; Klose, Cisse A disp.: Carrizo, Diakite, Stankevicius, Scaloni, Gonzalez, Kozak, Rocchi All. Reja.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Jokic; Sammarco, Bradley, Hetemaj; Thereau; Paloschi, Pellissier A disp.: Puggioni, Frey, Morero, Vacek, Luciano, Cruzado, Moscardelli All. Di Carlo

Serie A, 21/12/2011 ore 20,45 Lazio - Chievo

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Lazio - Chievo

Nessun commento