Calciomercato | Quagliarella verso il Milan e Juventus su Rodrigo Palacio

Il calciomercato di gennaio è ancora lontanissimo ma è bastata una sosta della nazionale per accendere le trattative di moltissime squadre di Serie A bisognose di correggere un pò il tiro cercando tasselli che questa prima parte di campionato hanno evidenziato mancare.

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore ci sarebbe un forte interessamento del Milan per l'attaccante napoletano della Juventus Fabio Quagliarella passato nel giro di pochi mesi da salvatore della patria alla tribuna fissa con l'avvento di Antonio Conte. Quagliarella non è per niente contento di questa situazione ed è pronto a fare le valigie per una nuova meta ed avventura calcistica.


L'amministratore delegato del Milan Galliani avrebbe sondato il terreno per un’eventuale passaggio in rossonero di Quagliarella già nel prossimo mercato di gennaio anche perché Amauri non sembra interessare più soprattutto per il fatto che si rischia di trovarlo a gennaio nettamente fuori forma visto che non gioca più una gara dai tempi del Parma. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di euro mentre per il giocatore sarebbe pronto un quadriennale da circa 2 milioni e 500 mila euro più bonus.
La Juventus però con i soldi incassati da questa cessione potrebbe tentare di prendere l'argentino del Genoa Rodrigo Palacio che insieme a Vucinic, Del Piero e Matri formerebbe il pacchetto avanzato della Juventus. Anche qui il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni, mentre per il giocatore ci sarebbe un triennale da circa 2 milioni e 800 mila euro.

Nessun commento