Inter, Gasperini ha deciso: "Vai Pazzini!"


Novara - L'Inter di Gasperini probabilmente si trova davanti all'ultima chiamata per salvare la panchina del tecnico di Grugliasco, la società e soprattutto il presidente Moratti si attende una vittoria dopo che nelle prime quattro uscite stagionali la squadra interista è riuscita a racimolare la bellezza di tre sconfitte e di un solo pari.





Insomma situazione davvero difficile per Gasperini che nella conferenza pre gara ha voluto caricare l'ambiente sprizzando da tutti i pori un certo ottimismo e investendo, soprattutto, il bomber Pazzini come sicuro titolare per questa insidiosa trasferta di Novara: "Pazzini? Può essere la sua partita".
Per ciò che concerne l'assetto tattico si va verso un 3-5-2 con Julio Cesar in porta, Lucio, Samuel e Ranocchia in difesa mentre a centrocampo da destra verso sinistra Nagatomo - Zanetti - Cambiasso - Obi con Sneijder leggermente più avanzato a sostegno della coppia d'attacco composta da Forlan e Pazzini appunto. In giornata, comunque, non sono escluse novità sugli 11 titolari.

Nessun commento