Ritiro Roma, Juan vorrebbe le conferme di Vucinic e De Rossi


ROMA RITIRO JUAN VUCINIC DE ROSSI - Il difensore della Roma Juan dal ritiro giallorosso di precampionato a Riscone di Brunico parla dell'importanza per la Roma delle conferme in rosa della punta montenegrina Mirko Vucinic e del centrocampista Daniele De Rossi.




Inoltre Juan ai micfoni di Sky Sport 24 si dice contento di restare alla Roma mettendo a tacere le voci che lo vorrebbero al PSG di Leonardo: "Leonardo è un amico, abbiamo giocato assieme, ma io sono concentrato sulla Roma. Fino ad ora siamo contenti, c'è entusiasmo. Vorremmo fare un calcio diverso in Italia. Luis Enrique parla molto con noi, assieme o da soli, è giovane ed ha voglia. Fuori la preparazione sembra facile, io ancora non mi sono allenato perché ho un problema al ginocchio, ma voglio farmi trovare pronto. Gli obiettivi? Sono sempre quelli, siamo giocatori di qualità e vogliamo dare gioia ai tifosi, vogliamo vincere qualcosa. Bojan? E' un giovane di grande talento e avrà voglia di fare bene lontano da Barcellona, ma non sta a me giudicare. Vucinic? Penso che nella nostra rosa ci sia grande qualità, è ovvio che ci siano offerte. Lui sicuramente si sta impegnando ma più di questo non posso dire, non sono nella sua testa. Totti? Bene come al solito, sono anni che fa il ritiro con la Roma e lo sa fare molto bene. Un commento su De Rossi? E' sereno, lavora con entusiasmo, ha tanta qualità, è un leader. Vogliamo che continui con noi. Sta arrivando Heinze? Sicuramente può darci una mano, ha molta esperienza e se viene con noi va benissimo. Ho rispetto per tutti, anche per i portieri che sono con noi, la società sa giudicare bene ed è il loro compito farlo. Vedere Phil con un'altra maglia fa effetto, ma ha fatto una scelta, il Milan è una grande squadra. Auguro a lui tutto il bene. Non l'ho sentito, ho parlato con Menez di lui e sta bene. Ganso, Casemiro e Neymar sono tutti bravissimi, sono tutti pronti ma devono andare nella squadra dove possono giocare perché devono crescere. L'eliminazione del Brasile? Ieri hanno giocato benissimo, ma hanno anche sbagliato molto. E' una squadra di giocatori nuovi, speriamo lavorino tantissimo. Il Mondiale è a casa e dobbiamo cercare di fare bene".

Nessun commento