Calciomercato Juventus, le ultimissime


Torino - Beppe Marotta dopo l'ennesima rimonta subita in casa da 2-0 a 2-2 è praticamente sbottato a fine gara annunciando grandi cambiamenti nel prossimo calciomercato. Vediamo che cosa bolle nel pentolone della Juventus.

Del Neri ha praticamente chiuso la sua avventura sulla panchina della Juventus, al suo posto in pole position c'è l'ex tecnico del Bayern Monaco Luis Van Gaal seguito da Conte mentre per Mazzarri Marotta è stato chiaro: "escludo categoricamente l'arrivo di Mazzarri a Torino".

I maggiori cambiamenti avverranno a centrocampo. Dopo l'acquisto ufficializzato ieri da parte del Real Madrid di Nuri Sahin Marotta ha chiesto informazioni per Xabi Alonso e Lassana Diarra. Entrambi non sembrano far parte del progetto che ha in mente Mourinho e dunque sono sul mercato . La Juventus ha offerto Felipe Melo più conguaglio e sembra che ci siano ottime possibilità che l'affare vada in porto.

Aquilani alle cifre che vuole il Liverpool non sarà riscattato anche perché se Pirlo dice di si al progetto Juventus ci sarebbe da gestire una difficile coesistenza tecnica.
Sissoko e Martinez sono stati offerti alla Fiorentina in cambio di Gilardino che così diventerebbe la quarta punta della Juventus 2011/12. Il posto di Martinez sarà preso da Bastos praticamente già un giocatore bianconero, manca solo l'ufficialità.
Al momento potrebbe essere questa la Juventus 2011/12:
Juventus(4-3-1-2): Buffon - Beck(?) - Bonucci - Chiellini - Bastos - Xabi Alonso - Lassana Diarra(Pirlo) - Marchisio - Krasic - Quagliarella - Gilardino

Nessun commento