Calciomercato Milan, per l'attacco si pensa a Hulk


Il calciomercato del Milan sta entrando nel momento topico, Galliani sta sondando più piste per cercare di rinforzare quanto più possibile la squadra per poi puntare dritti nella prossima stagione alla conquista della Champions League.


Il primo acquisto il Milan l'ha già messo a segno, si tratta dell'ormai ex difensore della Roma Philippe Mexes, colpo che ha sistemato un pò il pacchetto arretrato per la prossima stagione anche se comunque si cerca un terzino sinitro.

Stranamente vista la grande quantità di attaccanti Galliani sta lavornado per rafforzare ancora ulteriormente il pacchetto avanzato. I vari Ibrahimovic, Pato, Cassano, Inzaghi e Robinho evidentemente non sembrano dare le giuste garanzie oppure più realisticamente uno di loro è destinato a cambiare aria.

Lasciando da parte queste illazioni la notizia del giorno è quella che il Milan ha trovato l'uomo su cui puntare per il futuro. Un'attaccante tecnico e forte fisicamente al tempo stesso, bravo di testa e con i piedi, insomma il prototipo di punta moderna. Si tratta dell'attaccante del Porto Givanildo Vieira de Souza detto Hulk. Il 26enne attaccante brasiliano sta facendo davvero benissimo non solo in campionato ma anche nelle competizioni europee. In 67 presenze ha messo a segno ben 34 reti. Può giocare indifferentemente a tre davanti oppure a due, da centrale e da laterale si a destra che a sinistra.
Ha solo un difetto, il cartellino. Costa un pò troppo, ci vorranno almeno 20 milioni di euro.. in pratica la somma pattuita per il riscatto di Ibra...

Nessun commento