Calciomercato Juventus, Marotta svela gli obiettivi
Il calciomercato della Juventus si preannuncia come il più interessante soprattutto perchè la vecchia Signora è chiamata dopo un paio di anni davvero difficili a rialzare la testa e ritornare a dettare legge sui vari campi italiani e internazionali.
Andrea Agnelli ha rinnovato nuovamente la sua fiducia e della Juventus al DG Marotta che avrà quindi una seconda ed ultima chance per risollevare le sorti della Juventus.
Marotta nelle ultime ore sembra aver ripreso convinzione sul progetto Del Neri anche se sarà decisivo come la Juventus affronterà queste ultime sette gare. Marotta durante una interessante intervista ha fatto il punto sul calciomercato bianconero confermando tutte le indiscrezioni che vi avevamo dato, ossia l'interesse forte per Pirlo e Bastos e che probabilmente se il Liverpool non abbassa le proprie pretese per Aquilani l'ex romanista tornerà all'Anfield Road.
Queste le parole di Marotta: "Pirlo e Bastos sono da Juve. Nei miei campetti il milanista c'è, poi si vedrà. Quanto al brasiliano, non è un mistero che stiamo puntando forte su di lui."
Marotta ha confermato l'incedibilità di Buffon e che Vucinic allo stato attuale potrebbe arrivare alla Juventus solo a fronte di uno scambio tecnico.
Poi ha aggiunto sul possibile arrivo al timone della Juventus di Mazzarri o Spalletti:"La maglia della Juve pesa, non soltanto per i giocatori, ma anche per il tecnico. Costruire le squadre per Walter non è così facile. Luciano allo Zenit sta come uno Zar, perso proprio che non tornerà ora in Italia, ma resterà a San Pietroburgo fino alla fine del suo contratto".
Post a Comment