Calciomercato Juventus, contatto con Tevez


Notizia bomba di calciomercato secondo la quale la Juventus ha incontrato in giornata Tevez per gettare le basi per una trattativa in vista della prossima stagione.


L'affare non è dei più semplici visto il fresco no incassato dall'Inter. Moratti aveva offerto 32 milioni che evidentemente non sembrano aver convinto il City a privarsi di Tevez.
Ma secondo Sky ed in particolare il suo inviato Paolo Aghemo ci sarebbero delle aperture. Ecco quanto evidenziato dall'inviato: "C'è una notizia che riguarda il mercato della Juventus. Si parla di un nome molto importante, che è già stato fatto nei giorni scorsi. Non si tratta di una trattativa - spiega il giornalista - però ci risulta che a metà aprile, la Juventus abbia incontrato Carlitos Tevez a Milano.

Ricorderete che Tevez era a Milano con la fidanzata. Ecco, proprio in quei giorni, la Juventus ha avuto questo incontro con l'attaccante argentino. Come detto non ne è nata una trattativa, però l'incontro c'è stato. Questo, evidentemente, può significare molto in chiave futura. Significa che la Juve sta pensando a giocatori di quel tipo, quindi di livello assolutamente internazionale. Domani, peraltro, qui a Torino ci sarà l'assemblea della Exor, che è l'azionista di riferimento della Juventus, la holding della famiglia Agnelli. Da questa assemblea cercheremo di capire quelle che potranno essere le strategie per quanto riguarda il budget economico che avrà a disposizione la società bianconera per il mercato".

Nessun commento