32^ giornata,Juventus-Genoa 3-2 si torna a sperare per la Champions


La Juventus di Gigi Del Neri per la prima volta in questa stagione riesce a vincere tre gare consecutive ed in pratica si rimette in careggiata per la corsa alla Champions League.Nel lunch match della 32^ giornata di Serie A batte 3-2 in rimonta un buon Genoa.


Vantaggio ospite che arriva al 7' grazie ad una sfortunata autorete di Bonucci. La Juventus, anche un pò tesa, non riesce subito a rispondere e anzi i primi 45' si chiudono sul risultato di 1-0 per i rossoblù.
Nella ripresa finalmente emerge l'orgoglio Juventus che riesce a trovare il pari al 50' con Pepe. Quando meno te lo aspetti ecco il nuovo vantaggio ligure ad opera di Floro Flores al 57'.
Stavolta la Juventus reagisce subito e prima trova il pari al 63' con il solito Matri e poi passa per la prima e decisiva volta in vantaggio al 83' con Luca Toni che nel frattempo era subentrato nel finale.
Juventus che sale a 51 punti in classifica e 5 lunghezze dall'Udinese e dal quarto posto che signific achampions League. Genoa che resta a 39 punti in un campionato a cui non può più chiedere nulla.
Ecco il tabellino della gara:


Juventus (4-3-3): Storari - Motta(63'Sorensen) - Bonucci - Barzagli - Traore - Aquilani - Felipe Melo(62'Toni) - Marchisio - Krasic - Matri - Pepe(78'Martinez)
Genoa (4-4-2): Eduardo - Mesto - Kaladze - Dainelli - Moretti - Rossi - Konko - Milanetto(81'Jelenic) - Antonelli(64'Chico) - Paloschi(70'Palacio) - Floro Flores
reti: 7'aut.Bonucci(G) 50'Pepe(J) 57'Floro Flores(G) 63'Matri(J) 83'Toni(J)
ammoniti: 53'Motta(J) 58'Floro Flores(G) 70'Bonucci(J) 78'Dainelli(G) 89'Storari(J)
espulsi:
tiri(porta) Juventus: 14(10)
tiri(porta) Genoa: 6(3)

Nessun commento