Napoli , Matavz arriverà! parola di S. Martina


Il Napoli è una delle maggiori sorprese della Serie A 2010/11 insieme all'Udinese di Guidolin e alla Lazio di Eddy Reja e sicuramente punta a questo punto a guadagnarsi la qualificazione per la prossima Champions League, purtroppo l'ultima che vedrà ai nastri di partenza quattro squadre italiane per l’ormai nota questione del ranking Uefa.
Il Napoli in vista delle tante e soprattutto impegnative sfide che lo aspettano per la prossima stagione sta cercando di rafforzare la rosa negli undici e anche e soprattutto sulla profondità aumentando la qualità media. La società azzurra vuole attestarsi al vertice della Serie A con la possibilità nell'immediato futuro di lottare per la vittoria finale.
In tale ottica il ds azzurro Riccardo Bigon ha già messo a segno per giugno l'acquisto del forte difensore centrale dell'Estudiantes Federico Fernandez per completare insieme a Victor Ruiz il reparto difensivo. Per quanto riguarda l'attacco è da un paio di mesi sull'attaccante sloveno del Groningen Matvz. Nelle ultime ore il club olandese visti i tentennamenti del Napoli nel chiudere la trattativa ha in pratica lanciato un ultimatum che mette in dubbio l’arrivo del calciatore.
Su tale situazione è stato interpellato nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli il noto procuratore di calciatori Silvano Martina che ha detto: "Tranquilli, Matavz arriverà a Napoli, i partenopei lo vogliono fortemente" e poi ha aggiunto "Tim è potentissimo sulla corsa, quando parte è difficile da prendere. Deve solo migliorare sulle palle alte, ma è un giocatore dalle qualità impressionanti. Dzeko magari ha qualcosa in più sui colpi di testa, ma all'età di Matavz aveva fatto la metà dei gol"

Nessun commento