Champions, fuori anche il Milan!
Anche il Milan, dopo la Roma, saluta mestamente la Champions League 2010/11. Finisce 0-0 a Londra contro un Tottenham che si traveste da squadra italiana e si chiude a riccio a protezione della propria porta, a nulla servono i vari tentativi milanisti e un
gran possesso di palla.
Il Milan le sue occasioni le avute ma non le ha sapute sfruttare. Nel primo un salvataggio sulla linea di Gallas strozza l'urlo in gola ai tifosi e a Robinho e con un paio di occasioni non concretizzate a dovere da Pato.
Nella ripresa cala il ritmo del Milan anche perchè un paio di giocatori cardine vanno in difficoltà fisica soprattutto Boateng costretto a lasciare ad un quarto tempo dalla fine. Super occasione ancora per Robinho che con Gomes a terra e fuori causa non riesce a mettere la palla dentro da pochi passa.
Da segnalare ancora un tiro di Pato dal limite che lambisce il palo con Gomes che non ci sarebbe mai arrivato e poi ancora con Robinho che al 91' spreca l'ultima occasione per mandare la gara ai supplementari.
Male ancora una volta Ibrahimovic che in gare secche in Europa non riesce mai ad essere incisivo.
A fine gara Allegri ai microfoni di Rai Uno si dichiara soddisfatto della prestazione e si rammarica per la scarsa concretezza sotto porta. Continua dunque quello che sembra ormai una maledizione per le squadra italiane nelle coppe europee alle quali francamente manca un pò di buona sorte.
Post a Comment