Calciomercato: il Napoli piomba su Mexes


Dopo che la scorsa settimana il difensore francese in forza alla Roma Philippe Mexes ha dichiarato di non aver nè firmato nè tantomeno trovato l'accordo per la prossima stagione con il Milan su di lui si è incentrato un vero braccio di ferro per accaparrarselo tra vari club italiani e stranieri.

E' forte l'interessamento del Chelsea e del Real Madrid ma nelle ultime ore è spuntata un'altra società italiana che sembra vogliosa di fare il salto di qualità grazie alle prestazioni  di Mexes. Si tratta del Napoli di De Laurentiis che anche sotto indicazione di Mazzarri sembra voler tentare il colpo, anche sarebbe un grande affare sia sotto il punto di vista tecnico che economico in quanto il calciatore arriverebbe a parametro zero.
Unico ostacolo sarebbe l'ingaggio di Mexes, ma De Laurentiis ben sa che se il Napoli vuole lottare per traguardi importanti dovrà alzare il tetto ingaggi sempre compatibilmente con le esigenze delle casse societarie.
Nel caso arrivasse Mexes si andrebbe a formare una difesa si spessore inernazionale per il Napoli visti i vari Cannavaro, Campagnaro ,Fernandez ,Ruiz e Santacroce.

Nessun commento