Balotelli Milan , si può fare!

 Ieri è stato il giorno del ritorno di Mario Balotelli a Milano in occasione del match di campionato Inter-Genoa conclusosi con un sonoro 5-2 a favore dei padroni di casa grazie alle reti di Eto'o (2), Pazzini , Nagatomo e Pandev. L'ex Balotelli è stato sonoramente fischiato e fatto oggetto di cori tutt'altro che lusinghieri per tutta la gara da parte dei supporters nerazzurri.
Il feeling potrebbe peggiorare ulteriormente in un solo caso, ossia che diventi un giocatore del Milan. Fino a ieri si era più volte parlato di un interessamento del Milan nei suoi confronti puntualmente smentito dal proprio manager Mino Rajola.
Per la prima volta c'è stato nella serata di domenica un incontro tra Balotelli , Rajola e Galliani . I tre infatti sono stati pizzicati a cena in un ristorante milanese. Il procuratore Rajola incalzato sull'argomento ha semplicemente risposto che è una possibilità abbastanza difficile da concretizzarsi ma si sa che quando Rajola dice che non si farà succederà l'esatto contrario. Quindi buone possibilità di vedere Balotelli con la maglia del Milan ma la posto di chi?

Nessun commento